Nuovo Portale Scuola ITCS Filippo Pacini

Utente PTTD020005-aut

da Pttd020005-aut

L’Istituto Filippo Pacini ha aderito alla “Misura 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” (finanziato con fondi PNRR) relativamente il restyling del portale scuola in linea con i requisiti di conformità AGID con il fine di offrire una miglior esperienza di consultazione dei contenuti in conformità alle normative sulla privacy secondo il GDPR – Regolamento 2016/679.

La nuova veste grafica è pensata per garantire una miglior fruizione dei contenuti a prescindere dal dispositivo utilizzato.

Evidenziamo tuttavia che, data la delicata fase di transizione fra i due portali che per motivi di normative ministeriali deve avvenire per step di avanzamento, il nuovo portale è da considerarsi in fase di completa implementazione.

Pertanto si informano i docenti, gli studenti con loro famiglie e tutti gli utenti che il portale è in costruzione e potrebbero quindi mancare alcune parti che verranno ripristinate appena possibile.

Ciò premesso Vi auguriamo una buona esperienza di navigazione con il Nuovo Portale Scuola ITCS Filippo Pacini.