Incontro con Pietro Grasso

Utente PTTD020005-aut

da Pttd020005-aut

A tutti i Partecipanti all’incontro

Agli Studenti e alle loro famiglie

Oggetto: Incontro con Pietro Grasso

In data 19 aprile il Presidente Pietro Grasso ha incontrato gli studenti dell’Istituto Filippo Pacini ai quali è stata offerta una importante occasione di riflessione sui valori della legalità e sull’importanza del contrasto al fenomeno mafioso.

Desidero ringraziare il Prof. Vaccaro per la preziosa mediazione con la Fondazione CONAD ETS promotrice dell’evento, la Prof.ssa Priami per l’organizzazione, i docenti Proff. Liparulo, De Pasquale, Sichi, Spagnesi, Pierattini e i rappresentanti del Consiglio di Istituto per la fattiva collaborazione.

Ringrazio in modo particolare gli studenti delle classi 4ªA tur, 4ªC afm, 5ªA afm, 5ªB/A art e 5ªC afm che con i loro intelligenti interventi ricchi di curiosità e interesse hanno contribuito in modo significativo alla riuscita dell’evento.

dott.ssa Marzia Andreoni

foto1