E’ attivo anche questo anno lo sportello di ascolto e supporto psicologico, affidato alla dott.ssa Federica Sforzi e rivolto agli studenti, alle famiglie e al personale docente e non docente.
Gli interessati possono inviare una mail con richiesta di appuntamento all’indirizzo sportelloascolto@itcsfilippopacini.edu.it
Lo sportello è attivo il martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.
Per l’accesso allo sportello è necessario inviare insieme alla richiesta di appuntamento il modulo allegato, compilato dall’interessato o, se alunno minorenne, dai genitori.
Le modalità di accesso al servizio online durante l’emergenza Covid-19 sono spiegate nella circolare n. 59 inviata a tutti gli studenti e a tutte le famiglie tramite il registro elettronico.

Scarica/visualizza Modulo_consenso_sportello_ascolto_psicologico_online