Il Diploma di Spagnolo come Lingua Straniera (DELE)  è una certificazione internazionale gestita dall’Istituto Cervantes per conto del Ministero Spagnolo della Pubblica Istruzione.
Si tratta di un attestato che certifica le competenze in lingua spagnola secondo il quadro di riferimento europeo ed è globalmente riconosciuto. 

Nel nostro Istituto,ogni anno, vengono attivati i corsi di preparazione specifica all’Esame DELE B2 tenuti da docenti madrelingua , nei mesi di settembre-ottobre, con esame esterno a novembre.

Diploma di Spagnolo Livello B2 (Avanzato)
Attesta la capacità dell’utente a relazionarsi con parlanti madrelingua con un livello sufficiente di fluidità e naturalezza, portando avanti la comunicazione senza alcuno sforzo da parte degli interlocutori; produrre testi chiari e dettagliati su temi diversi, così come difendere un punto di vista su temi generali, indicando i pro e i contro delle diverse opzioni e, infine, comprendere le idee principali di testi complessi che trattano temi sia concreti che astratti, incluso se sono di carattere tecnico, sempre che siano all’interno del suo campo di specializzazione.

Modulo per l’iscrizione al corso

Caricamento…