Per venire incontro alle domande e ai dubbi delle famiglie impegnate nella scelta della scuola alla quale iscrivere il figlio è stato deciso di attivare un  servizio di consulenza che si terrà in alcuni venerdì dalle ore 18,00 alle ore 19,00. In questa occasione un docente risponderà a precise domande relative alla scuola, ai corsi attivati, i vari supporti agli studenti,  alle iscrizioni  ecc.

Venerdì 19 novembre 2021

Venerdì 26 novembre 2021

Venerdì 3 dicembre 2021

Venerdì 10 dicembre 2021

Venerdì 17 dicembre 2021

Venerdì 7 gennaio 2022

Venerdì 14 gennaio 2022

Per partecipare, ripetiamo, con domande precise e non con richieste generiche, i genitori interessati potranno iscriversi tramite questo modulo

A tu per tu sportello consulenza famiglie

Successivamente i genitori riceveranno, sulla email indicata nella richiesta, il collegamento a una videoconferenza con il docente di turno.

La capienza massima è prevista in 8 genitori a evento, raggiunto questo numero lo strumento di prenotazione si chiuderà automaticamente.