Il rientro a scuola avverrà secondo il seguente calendario:

Classi prime: mercoledì 15 settembre
Classi quarte e quinte: giovedì 16 settembre
Classi seconde e terze: venerdì 17 settembre.

Per quanto riguarda gli ingressi, i percorsi da seguire e gli orari di accesso (comunque alle 7.35 per le classi che entrano dal giardino di San Giovanni in via della Costituzione, alle 7.45 per gli ingressi da corso Gramsci e per le classi ubicate nell’Ex Seminario), essi verranno indicati nei prossimi giorni, al termine dell’espletamento delle procedure riguardanti gli esami relativi alle sospensioni di giudizio. Si pregano pertanto le famiglie, gli studenti e i docenti di consultare con continuità Bacheca e sito dell’Istituto, per i necessari aggiornamenti.

Si richiama fin dal primo giorno di scuola al senso di responsabilità e di collaborazione di tutte le componenti scolastiche, a maggior ragione di fronte al perdurare della situazione di emergenza che ancora si protrae.

A tutti l’augurio di un anno scolastico proficuo e sereno.

Accessi CLASSI PRIME

Ingresso e uscita studenti 2021-22