Si comunicano le modalità organizzative relative al rientro a scuola, finalizzate a consentire la migliore accoglienza ai nostri nuovi studenti, quest’anno particolarmente significativa considerate le condizioni derivanti dalla perdurante situazione di emergenza sanitaria.

Le classi prime entreranno lunedì 14 settembre.
Le classi quarte e quinte martedì 15 settembre.
Le classi seconde e terze mercoledì 16 settembre.

Per quanto riguarda gli ingressi e gli orari di accesso si prega di consultare gli schemi allegati. Non è possibile recarsi nelle proprie aule utilizzando percorsi diversi da quelli indicati.

Si richiama fin dal primo giorno di scuola al senso di responsabilità e di collaborazione di tutte le componenti scolastiche, in particolare, per quanto riguarda gli accessi, agli studenti e alle loro famiglie.

A tutti l’augurio di un anno scolastico proficuo e sereno.

Vie e orari per l’accesso a scuola

ACCESSI PERCORSI ORARI di ingresso

Immagini degli ingressi

Corso Gramsci