RAV

Rapporto di autovalutazione

Il Rapporto di autovalutazione, chiamato anche RAV, è lo strumento che accompagna e documenta il primo processo di valutazione previsto dall’SNV: l’autovalutazione.

Il rapporto fornisce una rappresentazione della scuola attraverso un’analisi del suo funzionamento e costituisce inoltre la base per individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare il piano di miglioramento.

E’ possibile scaricare il RAV del triennio 22-25 la Rendicontazione sociale del triennio 19-22.

Rapporto di valutazione del Nucleo Esterno

Si pubblica il rapporto di valutazione esterna trasmesso dal Nucleo Esterno di Valutazione che ha visitato la nostra scuola nello scorso mese di gennaio. E’ possibile prendere visione del suddetto rapporto a questo Collegamento