Orientamento in ingresso

Le attività di Orientamento in Ingresso sono rivolte agli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado. È possibile visualizzare e scaricare i documenti riportati di seguito e riferiti a ciascun indirizzo con un semplice click sul link relativo.

L’Istituto organizza incontri con studenti e genitori al fine di permettere la visita delle proprie strutture e confrontarsi con i docenti dei vari percorsi formativi. Dopo un primo saluto da parte del Dirigente in aula magna sarà possibile visitare i locali e i laboratori dell’Istituto.

LICEO SCIENTIFICO OPZIONE SCIENZE APPLICATE

• Open day sabato 30 novembre 2019 dalle ore 15 alle ore 17 (ultimo ingresso)
  • Open day lab sabato 11 gennaio 2020 dalle ore 15 alle 17 (ultimo ingresso)

TECNICO ECONOMICO