Considerata la delicata situazione di emergenza sanitaria che ci troviamo ad affrontare, le ordinarie attività di orientamento in ingresso del nostro istituto avvengono in modalità a distanza. L’Open Day programmato per sabato 9 gennaio, che avverrà su piattaforma Meet con studenti e genitori che si sono prenotati, prevede le seguenti attività.

Liceo linguistico

Percorso genitori: presentazione generale della scuola a cura dei docenti: alle ore 15.30 (primo turno) e alle ore 16.30 (secondo turno)

Percorso studenti: laboratori di lingua straniera (Inglese, francese, tedesco, russo e spagnolo) dalle 15.30 alle 17.30

Liceo scientifico

Percorso studenti: laboratori di materie scientifiche alle 15.30 e alle 16.30.

Tecnico economico:

Percorso genitori: presentazione generale della scuola a cura dei docenti: alle ore 15.30 (primo turno), alle ore 16.30 (secondo turno).

Percorso studenti: laboratori sulle materie di indirizzo, a scelta tra percorso Amministrazione Finanza e Marketing oppure percorso Turismo:

alle ore 15.30 (primo turno): laboratorio AFM (Economia aziendale, Lingua straniera, Diritto economia); laboratorio TUR (Lingua straniera, Geografia turistica, Arte e territorio, Discipline turistiche aziendali)

alle ore 16.30 (secondo turno) laboratorio AFM (Economia aziendale, Lingua straniera, Diritto economia); laboratorio TUR (Lingua straniera, Geografia turistica, Arte e territorio, Discipline turistiche aziendali).