E’ stato rinnovato il Consiglio Direttivo della Onlus Noi del Pacini, che da qualche anno affianca e sostiene con le proprie iniziative il nostro Istituto. Al presidente uscente Nicola Luongo, che con tanto entusiasmo ha lavorato per la nostra scuola, subentra Michela Cinquilli, che fa parte della componente degli ex alunni.

Queste i componenti del nuovo Consiglio:

Componente Docenti: Andrea Cappelli, Andrea Pierattini, Stefania Tori, Angelo Paolo Vaccaro

Componente Ex Docenti: Dora Donarelli

Componente Genitori: Kety Cialdi, Paolo Scannerini

Componente Ex Studenti: Michela Cinquilli (Presidente),  Alessandro Sabella,

Il Collegio Sindacale è formato da Calogero Armato, Riccardo Ballati, Nicola Luongo e Massimo Marseglia.