L’associazione Noi del Pacini OdV ha premiato i vincitori del premio P.A.C.I.N.I. rivolto agli studenti che si sono particolarmente distinti in termini di impegno e rendimento scolastico in questo anno in cui la didattica ha richiesto un enorme sforzo a tutti i protagonisti coinvolti.

Gli studenti vincitori sono stati individuati sulla base delle medie promozione risultanti dallo scrutinio finale. In caso di parità di media promozione sono stati privilegiati gli studenti che hanno conseguito una migliore valutazione nella/e disciplina/e di indirizzo.

I vincitori sono Anna Innocenti Belgradi (2Al), Valentina Vettori (1Bafm), Margherita Bartolini (1Bsa), Lorenzo Buoncompagni (1Asa) per il primo biennio; Ester Franceschelli (4Bl), Luca Fedi (3Cafm), Edoardo Fedi (4Bsa) per il secondo biennio.

Gli studenti sono stati premiati con buoni acquisto fino a 400 euro.