Modulistica Famiglie

Da questa pagina è possibile scaricare i documenti indicati nella tabella sottostante. I files sono forniti nei formati
pdf doc, a seconda dei casi. Per poter leggere il formato pdf è necessario possedere Adobe® Acrobat® Reader che può essere scaricato cliccando sull’icona che segue.

Acrobat Reader

I moduli sono in formato PDF editabile cioè possono essere scaricati, compilati e successivamente presentati o inviati alla segreteria della nostra scuola.

Autocertificazione rientro a scuola dopo periodo di assenza inferiore ai 5 giorni  (questo modello dovrà essere scaricato,  firmato e consegnato a scuola all’insegnante al momento del rientro. La mancanza di tale documento non permetterà l’ingresso in classe)

normativa-rilascio-certificazioni

richiesta-rilascio-diploma

autocertificazione conseguimento diploma di maturità