Modulistica Famiglie

Da questa pagina è possibile scaricare i documenti indicati nella tabella sottostante. I files sono forniti nei formati
pdf doc, a seconda dei casi. Per poter leggere il formato pdf è necessario possedere Adobe® Acrobat® Reader che può essere scaricato cliccando sull’icona che segue.

Acrobat Reader

I moduli sono in formato PDF editabile cioè possono essere scaricati, compilati e successivamente presentati o inviati alla segreteria della nostra scuola.

normativa-rilascio-certificazioni

richiesta-rilascio-diploma

richiesta certificati

autocertificazione conseguimento diploma di maturità