Iscrizioni alle Classi Prime

Iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2019-2020 ai corsi di studio (in aggiornamento)

LICEO SCIENTIFICO Scienze Applicate

LICEO LINGUISTICO

TECNICO ECONOMICO Amministrazione Finanza & Marketing

Conferma iscrizione alle classi prime

Tra la fine di giugno  e i primi giorni di Luglio i genitori dovranno comunicare alla scuola il superamento dell’esame di scuola media.

Appena pubblicati i risultati finali dell’esame i genitori si dovranno recare alla nostra segreteria per compilare alcuni fogli necessari alla conferma della domanda di iscrizione. Il termine previsto per la conferma  è il  9 luglio 2019; l’orario sarà il seguente lunedì-sabato 8,30-13,00, il pomeriggio del 1 e del 3 luglio dalle ore 14,30 alle ore 17,30. Si ricorda di portare una fototessera dello studente.

Si forniscono di seguito i modelli per coloro che li volessero compilare  prima di recarsi a scuola e, pertanto, velocizzare l’operazione.

Patto Educativo di corresponsabilità

Liberatoria Privacy

Lettera alle famiglie relative al contributo volontario

Bollettino Contributo Volontario (solo esempio)