Iscrizioni alle Classi Prime

Conferma iscrizioni alla classe prima 2020-2021

A tutte le famiglie è stata inviata una lettera con le istruzioni per compilare un modulo di conferma dell’iscrizione alle classi prime a.s. 2020-2021.

A settembre è stata programmata la consegna dei libretti e il pagamento del contributo volontario, per queste due operazioni verranno inviate ulteriori informazioni sempre via email.

Per richieste particolari sulla formazione delle classi è stata attivata la casella di posta elettronica commissione.classi@itcsfilippopacini.edu.it

Le famiglie potranno iscrivere i figli alla classe prima dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020 utilizzando il seguente link:

Per procedere è necessario inserire il codice meccanografico dell’Istituto:
PTTD020005

è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it

Per informazioni particolareggiate sulla nostra scuola il MIUR ha predisposto il sito raggiungibile da  questo link Scuola in Chiaro

Per ricevere altre informazioni dalla segreteria didattica potete scrivere all’indirizzo email: pttd020005@istruzione.it

Iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2020-2021 ai corsi di studio

LICEO SCIENTIFICO Scienze Applicate