Iscrizioni alle Classi Prime

Le famiglie potranno iscrivere i figli alla classe prima dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020 utilizzando il seguente link:

Per procedere è necessario inserire il codice meccanografico dell’Istituto:
PTTD020005

è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it

Per informazioni particolareggiate sulla nostra scuola il MIUR ha predisposto il sito raggiungibile da  questo link Scuola in Chiaro

Per ricevere altre informazioni dalla segreteria didattica potete scrivere all’indirizzo email: pttd020005@istruzione.it

Iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2020-2021 ai corsi di studio

LICEO SCIENTIFICO Scienze Applicate

LICEO LINGUISTICO

TECNICO ECONOMICO Amministrazione Finanza & Marketing

Conferma iscrizione alle classi prime

Tra la fine di giugno  e i primi giorni di Luglio i genitori dovranno comunicare alla scuola il superamento dell’esame di scuola media.

Appena pubblicati i risultati finali dell’esame i genitori si dovranno recare alla nostra segreteria per compilare alcuni fogli necessari alla conferma della domanda di iscrizione. Il termine previsto per la conferma  è il 7 luglio 2020; l’orario sarà il seguente lunedì-sabato 8,30-13,00, il pomeriggio del 1 e del 6 luglio dalle ore 14,30 alle ore 17,30. Si ricorda di portare una fototessera dello studente.

Si forniscono di seguito i modelli per coloro che li volessero compilare  prima di recarsi a scuola e, pertanto, velocizzare l’operazione.

Patto Educativo di corresponsabilità

Liberatoria Privacy

Lettera alle famiglie relative al contributo volontario

Bollettino Contributo Volontario (solo esempio)