Le iscrizioni  all’anno scolastico 2020-2021 degli studenti che frequentano attualmente la scuola possono essere presentate entro il

Le domande di iscrizione contengono i dati relativi allo studente e ai genitori presenti nel database della scuola: viene richiesto ai genitori di controllarli e, se errati,  correggerli. Se manca qualche  dato  all’interno della domanda è possibile inserirlo.

La domanda verranno inviati tramite e-mail a tutte le famiglie, si prega si controllare la propria casella di posta elettronica selezionando “tutti i massaggi”. Questo perché abbiamo riscontrato che  alcune caselle archiviano i nostri messaggi come “spam” non mostrandoli ai genitori.

Entro il…………….., le domande, debitamente firmate e con i bollettini versati, dovranno essere riconsegnate alla segreteria di questa scuola.

Di seguito pubblichiamo un collegamento alla lettera della presidente del consiglio di istituto, rappresentante dei genitori, relativa al pagamento del contributo scolastico

Allegati