Le schede di conferma dell’iscrizione al prossimo anno scolastico degli studenti che stanno frequentandola la scuola saranno inviate alla bacheca del registro elettronico prossimi giorni.

Le schede vanno controllate, compilate e eventualmente corrette o integrate e saranno raccolte dal rappresentante degli studenti il quale provvederà a consegnarle alla segreteria.

I dati personali dei genitori o degli studenti possono essere modificati entrando nel registro elettronico, utilizzando le credenziali già fornite alle famiglie. Nella sezione indicata nell’immagine si potranno modificare i dati non esatti.

Per le attuali classi 1-2-3-4  il Consiglio di Istituto  indica un  versamento di  € 90,00 quale contributo volontario, fondamentale per il buon andamento della scuola.

Si sottolinea il valore sociale del contributo che la scuola investe per potenziare l’offerta formativa e sostenere le famiglie in difficoltà.

Le modalità di versamento del contributo scolastico volontario devono obbligatoriamente passare attraverso il nuovo sistema PAGO ON LINE o la applicazione DIDUP FAMIGLIA, si prega di seguire le istruzioni di seguito:

Pagamento contributi con Pagonline

Pagamento contributi con la app DIDUP Famiglia

CODICE SCUOLA       SG17786

Video Tutorial pagamento contributi

Per le attuali classi 3 e 4 è inoltre obbligatorio il pagamento delle tasse scolastiche

L’importo dovuto all’erario consiste per gli alunni delle attuali classi terze nella somma di € 21,17 (gli alunni ripetenti € 15,13)., mentre gli alunni delle quarte pagheranno € 15,13.

L’avviso di pagamento sarà inviato per email agli indirizzi istituzionali degli studenti in modo da facilitare questo adempimento obbligatorio.