Considerata la permanente situazione di emergenza dovuta alla pandemia da Coronavirus, le iscrizioni  all’anno scolastico 2021-2022 degli studenti che frequentano attualmente la scuola  saranno effettuate utilizzando un modulo di Google che troverete nella seguente pagina: iscrizioni . All’interno  troverete tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione al prossimo anno scolastico. Il termine previsto per la presentazione della domanda è il 3 aprile 2021. Si comunica inoltre che la circolare n. 124 relativa a questa importante operazione è stata inviata per e-mail a tutte le famiglie degli studenti che stanno frequentando le  classi 1ª, 2ª, 3ª e 4ª.

Per le attuali classi 3 e 4 è inoltre obbligatorio il pagamento delle tasse scolastiche all’erario statale sul bollettino c/c n° 1016 intestato a: Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – Tasse Scolastiche va indicata la causale di versamento SCUOLA MEDIA. L’importo dovuto all’erario consiste per gli alunni delle attuali classi terze nella somma di € 21,17 (gli alunni ripetenti € 15,13)., mentre gli alunni delle quarte pagheranno € 15,13.