Dal giorno 20 Gennaio 2023 le domande di iscrizione all’anno scolastico 2023-2024 verranno inviate per email a entrambi i genitori (anche per gli studenti maggiorenni) ma dovrà essere presentata una sola copia alla scuola.

I genitori e gli studenti dovranno controllare i dati già inseriti nella domanda e, in caso di inesattezze, correggerle o fare le necessarie integrazioni negli spazi predispostiLe domande compilate dovranno essere raccolte dagli studenti rappresentanti di classe, per essere consegnate in segreteria entro il 10 febbraio 2023.

Per le attuali classi 1-2-3-4 il Consiglio di Istituto indica un versamento di € 90,00 quale contributo volontario, fondamentale per il buon andamento della scuola.

Le modalità di versamento del contributo scolastico volontario devono obbligatoriamente passare attraverso il nuovo sistema PAGO ON LINE (è stato inserito un collegamento apposito sul sito della scuola) o l’applicazione DIDUP FAMIGLIA. Per maggiori chiarimenti si prega di seguire le istruzioni che trovate sul sito web della scuola alla pagina Iscrizioni alle classi seconde, terze, quarte, quinte.

Si raccomanda di attenersi alle indicazioni fornite nella pagina

Per le attuali classi 3 e 4 è inoltre obbligatorio il pagamento delle tasse scolastiche all’erario statale sul bollettino c/c n° 1016 intestato a:

Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – Tasse Scolastiche va indicata la causale di versamento SCUOLA MEDIA.

L’importo dovuto all’erario consiste per gli alunni delle attuali classi terze nella somma di € 21,17 (per gli alunni ripetenti €15,13), mentre gli alunni delle quarte pagheranno € 15,13.

Dal seguente link potrete scaricare un bollettino editabile Bollettino ccp. 1016

Per le tasse, in alternativa al bollettino sul ccp. 1016, è possibile eseguire bonifico bancario sull’ IBAN IT45R0760103200000000001016 intestato all’Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara.