A partire da giovedì 7 gennaio ripartiranno le lezioni in presenza, con limitazione al 50% degli studenti. Il calendario previsto per il rientro è il seguente:

da giovedì 7 a sabato 16 gennaio in presenza le classi prime e seconde di tutti gli indirizzi (a proseguimento della precedente fase)

da lunedì 18 a sabato 30 gennaio in presenza le classi terze, quarte e quinte di tutti gli indirizzi.

Si pregano studenti, genitori e docenti di verificare costantemente sul sito e sulla Bacheca di Argo le ulteriori eventuali informazioni al riguardo, in quanto la situazione, come tutti possono costatare, è in continuo divenire.

Si ricorda che il rientro avverrà secondo le modalità, l’orario e rispettando gli ingressi già utilizzati nel precedente periodo di lezioni in presenza. Pertanto, rimanendo invariati gli orari ed i percorsi di ingresso degli studenti, le lezioni avranno inizio alle ore 7.50 e termineranno, secondo l’orario delle singole classi, alle ore 11.50, alle ore 12.50, alle ore 13.50. Le due ricreazioni si svolgeranno in classe dalle ore 9.50 alle 10 e dalle ore 11.50 alle 12. L’anticipo di dieci minuti, condiviso con le autorità preposte e con il responsabile interno della sicurezza, agevolerà anche l’utilizzo ordinato dei mezzi pubblici per i nostri studenti.
Si allega lo schema riguardante gli accessi per l’entrata e l’uscita delle classi.

ACCESSI-ingresso-e-uscita-studenti

Allegati