Ad inizio dell’open day di sabato 18 gennaio, a partire dalle ore 15 per gli indirizzi Amministrazione Finanza Marketing e Turismo e dalle 16 per il liceo linguistico, la preside Ilaria Baroni interverrà per illustrare ai genitori la Rendicontazione sociale dell’Istituto.

All’incontro parteciperanno i rappresentanti dei genitori Beatrice Baldi, Mariolina Di Massimo, Anna Lisa Mangia e il presidente del Consiglio di Istituto Paolo Scannerini. Sarà presente anche la neoletta presidente della Onlus “Noi del Pacini” Michela Cinquilli.

L’intervento della dirigente scolastica permetterà di conoscere le azioni che la scuola ha svolto negli ultimi anni e sarà utile anche ai genitori degli alunni che frequenteranno in futuro l’Istituto, che avranno così modo di rendersi conto delle attività che caratterizzano il Pacini.

E’ possibile consultare la Rendicontazione sociale dell’Istituto attraverso il link Rendicontazione sociale