Diplomi Esame di Stato – Maturità

La consegna dei diplomi riprenderà dal 10 Ottobre 2022

 

I diplomi in distribuzione sono quelli conseguiti fino all’anno scolastico 2020-2021

 

Per il ritiro l’interessato dovrà

  1. Compilare il modello di richiesta che potete scaricare a questo collegamento  Modello rilascio diploma (all’interno è presente anche eventuale delega al ritiro effettuato da altra Persona).
  2. Versare la tassa per il rilascio del diploma di €15,13 Bollettino rilascio Diploma oppure in alternativa al bollettino sul ccp. 1016 è possibile eseguire bonifico bancario sull’ IBAN IT45R0760103200000000001016 intestato all’Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara.
  3. La domanda dovrà essere consegnata insieme all’attestato del pagamento della tassa al momento del ritiro
  4. prendere un appuntamento utilizzando lo strumento sottostante: scegliere il giorno e l’orario e compilare tutti i campi richiesti.

L’appuntamento verrà confermato o annullato  con una email che avrà come mittente WordPress. Probabilmente il vostro sistema lo considererà come spam. Pertanto si prega di controllare con attenzione anche in questa cartella.  In caso di annullamento sarà necessario fissare nuovo appuntamento.

Si raccomanda la puntualità

I diplomati dall’anno scolastico 2020-2021 potranno scaricare il proprio curriculm accedento al portale curriculum studente.

Dal seguente link gli studenti  entraranno, utilizzando le vecchie credenziali o lo SPID, nel portale predisposto: Collegamento per il curriculum