A partire da lunedì 1 febbraio, rimanendo invariata la presenza a scuola con limitazione al 50% degli studenti, verrà rispettato il seguente calendario:

da lunedì 1 a sabato 6 febbraio in presenza le classi prime e seconde di tutti gli indirizzi

da lunedì 8 a sabato 13 febbraio in presenza le classi terze, quarte e quinte di tutti gli indirizzi

da lunedì 15 a sabato 20 febbraio in presenza le classi prime e seconde di tutti gli indirizzi

da lunedì 22 a sabato 27 febbraio in presenza le classi terze, quarte e quinte di tutti gli indirizzi

Studenti, genitori e docenti sono pregati di verificare costantemente sul sito e sulla Bacheca di Argo le ulteriori eventuali informazioni al riguardo, in quanto la situazione, come tutti possono costatare, è in continuo divenire.