Da indicazioni pervenute alla scuola sono diversi gli studenti che utilizzano il telefono come hotspot e stanno finendo i Giga dei loro contratti.

Abbiamo appreso che alcuni studenti avevano chiamato i loro operatori telefonici per chiedere i Giga offerti in questo periodo agli studenti costretti a casa, si sono sentiti rispondere che non era possibile perché il telefono era intestato ad una persona maggiore di 26 anni e l’offerta era per le persone tra 14 e 26 anni.

Si consiglia di telefonare ai vari call center delle compagnie telefoniche  insieme al genitore al quale è intestata l’utenza telefonica per poter spiegare meglio la situazione e risolvere il problema. Di seguito il link  a solidarietà digitale pagina che contiene informazioni delle varie compagnie telefoniche e le loro offerte. Solidarietà digitale