Lo scambio culturale con il Liceo I.Kurz di Reutlingen in Gemania è ormai una attività consolidata per il nostro Istituto. Trentacinque studenti tedeschi sono stati ospitati nei giorni passati dai ragazzi delle classi 2A, 3A, 4A, 5A, 3C e 4E  del liceo linguistico. Si rafforza in questo modo, oltre la conoscenza della lingua e della cultura tedesche, anche l’amicizia tra i ragazzi e tra le due istituzioni scolastiche.

I ragazzi di Reutlinger hanno avuto modo di conoscere le bellezze della nostra città (e di salire sul campanile del duomo) e di visitare Firenze, Siena e Vinci.

Gli studenti pistoiesi che partecipano allo scambio partiranno il 5 aprile alla volta di Reutlinger, dove rimarranno fino al 12.