Circolari

Bollettino postale della scuola. E’ possibile compilare e successivamente stampare il bollettino che si trova al seguente   collegamento BOLLETTINO POSTALE.

E’ possibile anche stamparlo direttamente e poi compilarlo a mano. Si ricorda che il nominativo da  segnare sul bollettino è sempre quello dello studente (indicare anche la classe) anche se il versamento è effettuato dal genitore.

Linguistico
    Carica files
    Caricamento iscrizioni: Linguistico
    Selezionare la classe attualmente frequentata