L’alunna neodiplomata (100 e Lode) MAGRINI CATERINA della classe 5A linguistico, su indicazione della Prof.ssa Fazzi Alessandra, docente di Tedesco, ha partecipato alla selezione nell’ambito del progetto APRO INTERNATIONAL 2019 – WAVES, co-finanziato dal programma “ERASMUS+”.

Tale progetto prevede esperienze formative all’estero. I posti disponibili erano 7. La studentessa Magrini Caterina ha superato la selezione e ha ottenuto un posto a Lipsia (Germania), dove potrà svolgere un’esperienza di tirocinio per 6 mesi, senza alcuna spesa a suo carico. Il settore di riferimento scelto dalla studentessa è quello relativo ai servizi per l’infanzia.

Al termine del percorso, verrà rilasciato un CERTIFICATO EUROPASS MOBILITA’ e un riconoscimento ECVET delle competenze acquisite.

Ci congratuliamo con Caterina e le auguriamo un proficuo soggiorno in Germania