Lo studente Luca Innocenti, che il prossimo anno scolastico, frequenterà la classe 5D del liceo linguistico del nostro Istituto ha raggiunto un prestigioso traguardo sportivo. Nei World Roller Games in corso di svolgimento a Barcellona si è classificato al secondo posto nella disciplina Figures Junior Men. Luca è dunque vice campione mondiale e campione italiano 2019.

Il pattinaggio artistico a rotelle costituisce da sempre una grande passione per Luca, che deve dunque organizzare le sue giornate, dividendole tra obblighi scolastici e gli impegnativi allenamenti.

A Luca vanno i complimenti di tutta la scuola.