La studentessa Letizia Baldi della classe 4Cte, vincitrice della prova di qualificazione d’Istituto, ha partecipato alla Gara nazionale AFM, che si è svolta presso l’Isiss “Marco Minghetti” di Legnago, in provincia di Verona.

Alla gara hanno partecipato oltre quaranta scuole. Gli studenti hanno dovuto affrontare tre prove: Economia Aziendale, della durata di cinque ore; Diritto Commerciale / Economia Politica, tre ore; Lingua Inglese, due ore.

I partecipanti hanno avuto la possibilità di visitare i principali siti turistici dell’area. Inoltre dalla scuola ospitante è stata offerta una cena di Gala nel castello di Bevilacqua.

I risultati della gara si conosceranno a giugno.