Le iscrizioni  all’anno scolastico 2019-2020 degli studenti che frequentano attualmente la scuola possono essere presentate dal 21/01/2019 al 09/02/2019.

Le domande di iscrizione contengono i dati relativi allo studente e ai genitori presenti nel database della scuola: viene richiesto ai genitori di controllarli e, se errati,  correggerli. Se manca qualche  dato  all’interno della domanda è possibile inserirlo.

La domanda e i bollettini verranno inviati tramite e-mail a tutte le famiglie. Se per qualche motivo alla data del 24/01/2019 la scheda e il bollettino non fossero pervenuti si prega di contattare la segreteria anche tramite i figli.

Entro il 9 febbraio 2019, le domande, debitamente firmate e con i bollettini versati, dovranno essere riconsegnate alla segreteria di questa scuola.

Di seguito pubblichiamo un collegamento alla lettera della presidente del consiglio di istituto, rappresentante dei genitori, relativa al pagamento del contributo scolastico

Per facilitare le famiglie sono stati predisposti tre modalità per la consegna:

1. Invio tramite e-mail agli indirizzi PTTD020005@ISTRUZIONE.IT oppure a info@itcsfilippopacini.gov.it  allegando la domanda e i bollettini.  (Si prega di indicare nell’oggetto il cognome, il nome e la classe attualmente  frequentata dallo studente)
  2. Invio tramite i moduli presenti in fondo a questa pagina.  In questo caso sarà possibile inserire un file scansionato o anche una foto della domanda e del bollettino. (E’ prevista la possibilità di caricare un file per volta). Al termine dell’invio verrà evidenziato un messaggio che il file è correttamente caricato.
  3. Consegna manuale, anche tramite i figli.
Linguistico

Caricamento iscrizioni: Linguistico