I genitori degli studenti delle classi prime dell’indirizzo Tecnico Economico (afm e tur) sono invitati ad un incontro con la dirigente e i docenti dei consigli di classe il giorno sabato 28 settembre ore 12.00 in Aula Magna.

L’incontro, previsto dal progetto Accoglienza “Classe si diventa”, servirà a illustrare l’attività che si intende svolgere nel corso dell’anno, far meglio conoscere l’istituto, attivare un percorso di reciproca collaborazione nel processo educativo degli studenti.

Si invitano quindi i genitori e i docenti dei consigli di classe interessati a partecipare.