Il Dipartimento di Matematica ha ritenuto necessario un Corso di riallineamento che ha come obiettivo il successo scolastico di tutti quegli alunni che hanno dimostrato nel test d’ingresso lacune che influirebbero sui futuri apprendimenti.

Il Corso sarà svolto da docenti dell’Istituto in orario pomeridiano dalle ore 14:30 alle 16:00.

Gli incontri si svolgeranno a gruppi (massimo 20 alunni), per ciascun gruppo un docente effettuerà 6 ore di attività laboratoriale su competenze urgenti per proseguire con profitto positivo il corso di studi intrapreso, nei giorni lunedì 30 e 7 ottobre e giovedì 3 e 10 ottobre.

Gli alunni indirizzati al Corso sono stati informati dal proprio docente dopo la correzione del test d’ingresso.