Il Coro e l’Orchestra del Pacini augurano Buon Natale nella serata Auguri in Musica. L’appuntamento è al Pianeta Melos in via dei Macelli a Pistoia martedì 18 dicembre alle ore 21. La serata è organizzata dall’Associazione “Noi del Pacini ” e dal nostro Istituto.

Il coro del Pacini, diretto dalla Maestra Sandra Pinna, è formato dai docenti Maura Benelli, Annapia Bonechi, Paola De Pasquale, Catia Fagioli, Antonio Fallavolita, Daniela Innocenti, Tiziana Lazzarotti, Vincenzo Mauro, Roberta Rotonnelli, e dagli studenti Viola Tirinnanzi, Rebecca Innocenti, Silvia Di Mare, Sara Deci, Francesca Maio, Claudia Carmignani e Vittoria Bartolomei.

L’Orchestra è diretta dal Maestro Gabriele Scarabattoli ed è formata dagli studenti Tommaso Mannelli, Lorenzo Turi, Lorenzo Nassi, Zeno Seghi, Margherita Mazzone, Andrea Giovannetti, Milena Frosali, Duccio Colzi ed Ernesto Sangiorgio.

Alla serata musicale seguirà un Buffet.