Tra la fine di giugno  e i primi giorni di Luglio i genitori dovranno comunicare alla scuola il superamento dell’esame di scuola media.

Appena pubblicati i risultati finali dell’esame i genitori si dovranno recare alla nostra segreteria per compilare alcuni fogli necessari alla conferma della domanda di iscrizione. Il termine previsto per la conferma  è il  9 luglio 2019; l’orario sarà il seguente lunedì-sabato 8,30-13,00, il pomeriggio del 1 e del 3 luglio dalle ore 14,30 alle ore 17,30. Si ricorda di portare una fototessera dello studente.