Conferma iscrizione alle classi prime
Tra la fine di giugno e i primi giorni di Luglio i genitori dovranno comunicare alla scuola il superamento dell’esame di scuola media.
Appena pubblicati i risultati finali dell’esame i genitori si dovranno recare alla nostra segreteria per compilare alcuni fogli necessari alla conferma della domanda di iscrizione. Il termine previsto per la conferma è il 9 luglio 2019; l’orario sarà il seguente lunedì-sabato 8,30-13,00, il pomeriggio del 1 e del 3 luglio dalle ore 14,30 alle ore 17,30. Si ricorda di portare una fototessera dello studente.
Si forniscono di seguito i modelli per coloro che li volessero compilare prima di recarsi a scuola e, pertanto, velocizzare l’operazione.
Patto Educativo di corresponsabilità
Lettera alle famiglie relative al contributo volontario
Bollettino Contributo Volontario
Per presentare richieste particolari alla Commissione Classi dovrà essere inviata una e-mail al seguente indirizzo: commissione.classi@itcsfilippopacini.edu.it