Conferma iscrizione alle classi prime

Tra la fine di giugno  e i primi giorni di Luglio i genitori dovranno comunicare alla scuola il superamento dell’esame di scuola media.

Appena pubblicati i risultati finali dell’esame i genitori si dovranno recare alla nostra segreteria per compilare alcuni fogli necessari alla conferma della domanda di iscrizione. Il termine previsto per la conferma  è il  9 luglio 2019; l’orario sarà il seguente lunedì-sabato 8,30-13,00, il pomeriggio del 1 e del 3 luglio dalle ore 14,30 alle ore 17,30. Si ricorda di portare una fototessera dello studente.

Si forniscono di seguito i modelli per coloro che li volessero compilare  prima di recarsi a scuola e, pertanto, velocizzare l’operazione.

Patto Educativo di corresponsabilità

Liberatoria Privacy

Lettera alle famiglie relative al contributo volontario

Bollettino Contributo Volontario

Per presentare richieste particolari alla Commissione Classi dovrà essere inviata una e-mail al seguente indirizzo:  commissione.classi@itcsfilippopacini.edu.it

 

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